rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Scuola

Iscrizioni nidi d'infanzia (0-3 anni) 2020-2021: dove ed entro quando fare la domanda

Online sul sito Torino Facile

E' arrivato il momento di iscrivere i propri figli ai nidi d'infanzia (0-3 anni). Gli interessati potranno presentare la domande di iscrizione, dal 9 marzo al 30 aprile 2020, soltanto online, attraverso Torino Facile. con credenziali SPID (Servizio Pubblico Identità Digitale).

È possibile trovare tutte le informazioni al riguardo a questo indirizzo. Per "informarsi, curiosare e conoscersi", dopo il primo appuntamento del 17 febbraio, è in programma un secondo OPEN DAY, il 6 marzo.

L'assessore all'istruzione e all'Edilizia Scolastica, Antonietta di Martino, ha voluto sottolineare "le opportunità, gli spazi di incontro ed i servizi offerti dai nidi d'infanzia che sono i servizi più diffusi sul territorio. Tutti questi servizi hanno un progetto educativo che favorisce la relazione di ogni bambina e bambino con i coetanei e gli adulti, l'esplorazione e la conoscenza dell'ambiente". Ha poi sottolineato come "nel quadro del processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, l'iscrizione a questi servizi avverrà solo online".

Potete trovare la mappa cittadina dei servizi 0-3 anni al seguente indirizzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizioni nidi d'infanzia (0-3 anni) 2020-2021: dove ed entro quando fare la domanda

TorinoToday è in caricamento