rotate-mobile
Corsi di Formazione

Addetto paghe e contributi, nuovo corso (gratuito) in partenza: dove iscriversi

180 ore

Nuovo corso gratuito in partenza per addetto paghe e contributi. Si rivolge a tutti coloro che desiderano acquisire le conoscenze necessarie a gestire le attività finalizzate alla redazione delle buste paga, raccogliendo ed elaborando dati sulle presenze, le ore di lavoro e le assenze per ferie o per altri motivi e acquisendo la documentazione relativa. Le lezioni si svolgeranno online con modalità a distanza.

Il corso è stato approvato e finanziato da Forma.Temp ed è promosso da Adecco Italia Spa ed attuato da Immaginazione e Lavoro soc. coop. Il corso sarà avviato solo se il numero di candidati sarà superiore a 15 unità. L’ammissione al corso può essere soggetta al superamento di specifiche prove di selezione, comunicate ai candidati. Il corso è rivolto a persone di entrambi i sessi (L.903/77;L125/91).

Il corso, in programma dal 23 giugno al 31 luglio, avrà una durata di 180 ore: le lezioni si svolgeranno in orario diurno dal lunedì al venerdì con modalità a distanza.

Possono accedere al corso i maggiorenni occupati e disoccupati (candidati a missioni di lavoro in somministrazione iscritti presso le ApL e/o lavoratori attivi con contratto a tempo determinato in somministrazione) con licenza media, diploma o laurea.

Le persone interessate devono pre-iscriversi tramite il sito web Immaginazioneelavoro ed essere registrati sul sito Adecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addetto paghe e contributi, nuovo corso (gratuito) in partenza: dove iscriversi

TorinoToday è in caricamento