Food marketing, corso gratuito per disoccupati: posti disponibili

160 ore di formazione

immagine di repertorio

Brand management, strategie territoriali di marketing food, gestione del processo di vendita nel rapporto di vendita con il cliente e con l'azienda. E' il nuovo percorso formativo proposto da Forit, destinato a coloro che vogliono apprendere o accrescere la propria professionalità nell'area della preparazione, della presentazione e vendita di prodotti food. Un corso di food marketing e addetto alla preparazione cibi.

Verrà offerta una preparazione completa che sarà spendibile sia in contesti privati che nelle diverse organizzazioni aziendali. Il corso è rivolto ad allievi disoccupati under 35, ha una durata di 160 ore, inizierà il 4 e terminerà il 29 novembre.

 Si svolgerà in Corso Galileo Ferraris 2, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Al termine verrà rilasciato l'attestato di frequenza.

Gli argomenti:

  • comunicazione e strategie di marketing
  • elementi di food brand management
  • management della ristorazione
  • lessico commerciale in lingua inglese
  • formazione Haccp
  • preparazione e presentazione dei prodotti (con pratica in laboratorio).

Il corso è finanziato dal fondo Formatemp e promosso da principale agenzia per il lavoro.

Per le iscrizioni potete cliccare sul seguente link. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Iscrizioni alle superiori, nuovi indirizzi di studio nelle scuole torinesi

  • L'attuario, un professionista sempre più richiesto: il percorso formativo

  • Scuole chiuse per il Coronavirus: come prolungare o salvare l’anno scolastico

  • Come si diventa tecnico radiologo

  • Patente per la guida dei muletti: nuovo corso gratuito in partenza

  • SGC, una lezione di prova (gratuita) per cantare nel coro torinese che ha stupito tutti a Italia's Got Talent

Torna su
TorinoToday è in caricamento