rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Corsi di Formazione

Social media e pr media, nuovo corso di formazione (gratuito) in partenza

Nel mese di giugno

Un nuovo corso di formazione in partenza per formare social media manager e pr media. Il corso è stato approvato e finanziato da Forma.Temp ed è promosso da Adecco Italia Spa ed attuato da Immaginazione e Lavoro, ha una durata di 180 ore e sarà avviato nel mese di giugno 2020.

Le lezioni, che inizieranno il 22 giugno e si concluderanno il 23 luglio, si svolgeranno in orario diurno, dal lunedì al venerdì, con modalità a distanza.

Il Social Media e Pr Manager gestisce ed amplia i contenuti della comunicazione aziendale definendo le strategie di marketing ed analizzandone il gradimento e l’efficacia.

Si occupa inoltre di gestire i canali di comunicazione online individuando gli strumenti più adatti alla promozione del brand o del prodotto aziendale.

Possono accedere al corso i maggiorenni occupati e disoccupati (candidati a missioni di lavoro in somministrazione iscritti presso le ApL e/o lavoratori attivi con contratto a tempo determinato in somministrazione) con licenza media, diploma o laurea.

Il corso sarà avviato solo se il numero di candidati sarà superiore a 15 unità. L’ammissione al corso può essere soggetta al superamento di specifiche prove di selezione, comunicate ai candidati. Il corso è rivolto a persone di entrambi i sessi (L.903/77;L125/91).

Le persone interessate devono pre-iscriversi tramite il sito web immaginazioneelavoro ed essere registrati sul sito Adecco.

Potete avere maggiori informazioni e preiscrivervi al seguente indirizzo
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Social media e pr media, nuovo corso di formazione (gratuito) in partenza

TorinoToday è in caricamento