rotate-mobile
Eventi Nizza Millefonti

Wii U on Tour all'8 Gallery di via Nizza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

E' cominciato il tour di presentazione della nuova Wii U, la consolle di gioco che fa impazzire di divertimento le famiglie e gli amici! Per tutti coloro che dedicano ogni momento libero ai giochi in compagnia degli amici e per tutti i curiosi che non hanno ancora provato il divertimento di un pomeriggio con la Wii, sabato 13 e domenica 14 aprile dalle 9.00 alle 21.00 in Corte della Ristorazione a 8 Gallery, sarà possibile conoscere l'ultima versione della consolle di gioco più amata degli ultimi tempi. All'8 Gallery di Torino verrà presentata la nuova nata in casa Nintendo, la Wii U, la nuova consolle domestica per il divertimento che sta già facendo impazzire gli appassionati di tutto il mondo.

Sono finiti i tempi in cui per giocare a un videogioco bisognava stare seduti in una stanza in penombra. Con la consolle Wii il movimento diventa parte della sfida e il divertimento e le risate sono garantite!

Nelle due giornate di presentazione in Corte della Ristorazione gli appassionati avranno la possibilità di provare le anteprime assolute di LEGO City Undercover e di Monster Hunter 3 Ultimate, due fra i titoli più attesi a breve disponibili per Wii U. Tutti i partecipanti ai giochi riceveranno inoltre gadget gratuiti realizzati in esclusiva per il tour Wii U.

Spazio alla fantasia con Lego City Undercover! I giocatori dovranno vestire i panni di Chase McCain, un agente sulle tracce del malvivente Rex Fury, e potranno muoversi liberamente nella metropoli di LEGO City. Il gioco, grazie ai suoi personaggi sopra le righe e al senso dell'umorismo, conquisterà gli appassionati e i nuovi giocatori.

In Moster Hunter 3 Ultimate invece i giocatori vivranno un'emozionante avventura a squadre dove i nemici da combattere saranno nientemeno che enormi bestioni! La possibilità di giocare le partite con connessioni multiple su Nintendo Wii e Nintendo 3DS permetterà a tutti di poter giocare simultaneamente moltiplicando il divertimento.

Nella postazione dedicata alla nuova Wii U sarà inoltre possibile giocare o provare anche alcuni degli storici giochi della casa Nintendo, come Nintendo Land, New Super Mario Bros. U, FIFA 13 e Call of Duty: Black Ops 2, per un divertimento senza precedenti.

Sabato 13 e domenica 14 aprile il divertimento vi aspetta da 8 Gallery in compagnia delle nuove consolle Wii U e degli avventurosi personaggi del mondo Nintendo.

Ingresso gratuito!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wii U on Tour all'8 Gallery di via Nizza

TorinoToday è in caricamento