Un fine settimana con Natale in Giostra, Tuttomele e il Balon

Inoltre, ode al cioccolato con i grandi maestri in Galleria San Federico mentre l'8 Gallery diventa una grande sala giochi

Venerdì 11 novembre parte Natale in Giostra

È autunno inoltrato ma le occasioni per trascorrere il tempo libero in città e in provincia non mancano. Musica, teatro ma soprattutto tanti appuntamenti con il buon cibo. 

DIVERTIMENTO PER BAMBINI E CINEMA - A partire da venerdì 11 novembre è già in scena al 5° Padiglione di Torino Esposizioni, per la gioia dei più piccoli e delle loro famiglie, Natale in Giostra. Ma il divertimento in città non mancherà nemmeno per gli adulti. In attesa del Torino Film Festival, in città sono in programma appuntamenti speciali rassegne cinematografiche. Al Teatro Baretti l'appuntamento è con Portofranco, il cinema invisibile, mentre al Cinema Massimo sono in scena gli Universal Monster, i classici dell'horror. 

SAGRE ED ENOGASTRONOMIA - A Torino, in Galleria San Federico l'appuntamento è con i maestri cioccolatieri alla Festa del Cioccolato. E a pochi passi dal capoluogo le sagre non mancano. A Volpiano è l'ora della 19 Sagra della Bagna Cauda mentre a Cavour si possono gustare tante prelibatezze a Tuttomele. Anche a Caprie va in scena " La mela e dintorni" mentre a Rivalba il protagonista è il tartufo bianco con la 29 edizione dell'annuale Mostra dedicata. 

FIERE e MERCATINI - Nel fine settimane l'8 Gallery diventa una grande sala giochi in occasione di GT - Gioca Torino mentre mentre a Chieri chi prossimamente convolerà a nozze, troverà tutto il necessario a "Idea Sposa". Sempre a Chieri, nel week-end si svolgerà la Fiera di San Martino. Idem a Ciriè dove la Fiera, come vuole la tradizione mantiene la sua vocazione agricola, quest'anno offrirà grandi attrattive. A San Martino Canavese invece c'è la Festa dedicata al Santo patrono. A Torino, in piazza Borgo Dora, è l'ora del Balon mentre è già pronto il Christmas Shop solidale di Fondazione Paideia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Primo caso di Coronavirus a Torino: un quarantenne che è stato in contatto con i casi in Lombardia

  • Contagio Coronavirus, i casi a Torino adesso sono tre

  • Emergenza Coronavirus a Torino e in Piemonte, scuole chiuse e tende da campo davanti agli ospedali

  • Precipita dal quarto piano mentre fa lavori in casa: morto dopo l'arrivo in ospedale

  • Moto trovata in un fosso a bordo strada: centauro morto nonostante i soccorsi

  • Perde il controllo dell'auto che invade la corsia opposta: scontro frontale, ragazzo grave in ospedale

Torna su
TorinoToday è in caricamento