Tempo libero e svago, cosa fare a Torino sabato 9 e domenica 10 novembre

Torna in centro CioccolaTò, in provincia si celebra la mela e sono tanti gli spettacoli a teatro

Uno degli appuntamenti più importanti d'Italia dedicato al cioccolato, torna in città e invade le vie del centro. CioccolaTò - con i maestri cioccolatieri e la loro arte a fare da protagonisti -, a partire da questo fine settimana, accompagnerà residenti e turisti per dieci giorni, fra degustazioni ed eventi collaterali. Ma in città, dolcezze a parte, sono tante le cose che si possono fare. A seguire qualche idea per un week-end tutto torinese. 

Golosità e fiere

A Torino, in centro, torna CioccolaTò, la kermesse più golosa dell'anno ma le occasioni per gustare prelibatezze non mancano nemmeno fuori città. A Carmagnola c'è la Fiera di San Martino che racchiude in due giorni numerose manifestazioni che vanno dall'enogastronomia alla cultura: Assaggi d'Autunno, Mercantino e Portici da leggere. La Fiera di San Martino c'è anche a Chieri, dove celebra la 41ma edizione. 

A Cavour inaugura la 40° edizione di Tuttomele ma la mela viene celebrata anche a Caprie, con la 18ma edizione di "La mela e dintorni" mentre ad Andezeno si conclude Tutto Zucche in festa. Al Lingotto di Torino c'è A tutto camper e al Politecnico il Festival della Tecnologia

Concerti e spettacoli a teatro

Al Colosseo venerdì canta Red Canzian mentre sabato arriva Roberto Vecchioni con "L'infinito"; al Folk Club Pablo e il mare presentano il nuovo disco e al Molo di Lilith c'è la chitarra gitana di Adrien Marco. Al Borgo Medievale c'è Musiche in mostra; a Beinasco prosegue l'Autunno musicale e alla Palazzina di Caccia di Stupinigi è in programma per Lirica a corte, la Tosca di Puccini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Al Regio novembre è dedicato alla danza e il mese inizia con "La bisbetica domata". Al Teatro Sociale di Pinerolo c'è il teatro d'ombre con Butterly Blues, al teatro San Paolo di Rivoli lo spettacolo è per i più piccoli con le Favole a Teatro e in particolare "Il circo ribelle" mentre a Bardonecchia va in scena "Il lago dei cigni", con l'eccezionale corpo di ballo di Mosca. Allo Spazio Flic di Torino c'è il Circo in pillole con "Leo". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Insetti in casa: la scutigera, l'insetto (utilissimo) che mangia gli altri insetti

  • Tempesta sul Torinese: zone allagate, paesaggi imbiancati e numerosi disagi

  • Piemonte riaperto da mercoledì in entrata e uscita, stop all'obbligo di mascherine all'aperto

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Tragedia nel palazzo: morto dopo essere caduto nel vano ascensore

Torna su
TorinoToday è in caricamento