Sabato 23 novembre, alle ore 19,30, in piazza Statuto 26 a Torino, Dario Benedetto, attore comico, scrittore per passione e cuoco per diletto, sarà il prossimo ospite de "La cena del BookPostino". Da un anno ormai Dario porta in giro per l'Italia (con successo) uno spettacolo assai divertente dal titolo "The Walking Dad" (che nel titolo fa il verso alla quasi omonima e famosissima serie tv), in cui racconta la sua ascesa a ruolo di padre (con tutti gli sconvolgimenti annessi e connessi). Lo spettacolo è diventato da poco anche un libro pubblicato dalla casa editrice indipendente Bookabook.
Per l'occasione, Dario reciterà alcuni brani dello spettacolo e poi, intervistato da Sante Altizio, presidente dell' Associazione Culturale BookPostino, che organizza la cena, racconterà la sua nuova vita di scrittore prestato al teatro e di attore prestato al romanzo.
"Last but not List", avendo inventato il personaggio di Gregory Speck, il cuoco youtuber che si rivolge ai pigri e li aiuta a cucinare con pochi soldi, poco tempo e poco sforzo, Dario illustrerà alcune delle sue ricette più pigre.
A curare il menù della serata sarà Carla Lassandro di "Cucinare con Gioia" . Il contributo per la cena (vini compresi) è di 20€ (18€ per i soci dell'Ass. Cult. BookPostino). La prenotazione è obbligatoria. Si può effettuare sull'evento FB, oppure via whatsapp al 3482105841 e via mail a sante.altizio@gmail.com.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...