rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Aurora / Via Borgo Dora, 1

Letture a 150 metri di altezza: gli appuntamenti sulla Turin Eye

Sul pallone aerostatico frenato più grande del mondo situato in Piazza Borgo Dora

Da Levante a Simona Vinci, passando per Piergiorgio Odifreddi, Marcello Fois, Guido Catalano e Diego De Silva: alcuni tra i più noti e importanti scrittori italiani si ritroveranno all’interno del Giardino Cardinale Pellegrino di Piazza Borgo Dora, fino al 22 maggio, per partecipare a #sognandosivola e per regalare a tutti i torinesi un’esperienza da sogno a base di appassionanti letture ad alta quota. 

Ideata da Pan di Stelle e Turin Eye, l’iniziativa è pensata per tutti gli amanti della cultura e della lettura che si ritroveranno a Torino in occasione del 30° Salone del Libro, ma anche per un più ampio pubblico composto da adulti e bambini che vorranno provare l’ebbrezza di volare fino a 150 metri di altezza e godere dello splendido panorama cittadino.

I partecipanti avranno la possibilità di scegliere l’incontro con l’autore di proprio interesse e spiccare il volo. Durante la salita si potrà inoltre interagire con gli scrittori e scoprire il loro libro dei sogni, del quale verrà letto un corposo estratto.


Calendario delle letture ad alta quota #sognandosivola>>>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letture a 150 metri di altezza: gli appuntamenti sulla Turin Eye

TorinoToday è in caricamento