rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Deltaplani in volo sulle Alpi Marittime il 2 e 3 giugno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Dopo vari rinvii dovuti alle cattive condizioni del tempo, un ultimo tentativo di disputare il Trofeo Malanotte, con valenza per le classifiche internazionali e nazionali, è stato fissato per il 2 e 3 giugno.

L’appuntamento riguarda i piloti di deltaplano ed è organizzato dal Delta Club Mondovì (Cuneo). Il centro operativo è sito presso l’atterraggio ufficiale in località Beila, mentre il decollo dei mezzi avverrà dal Monte Malanotte (1743 m), in località Prato Nevoso, frazione di Frabosa Soprana. Da qui i piloti voleranno nell’affascinate comprensorio delle Alpi Marittime, seguendo percorsi di gara predeterminati e contrassegnati da punti salienti del territorio, quali cime di monti, chiese ed altro, detti in gergo boe, punti che dovranno obbligatoriamente aggirare e confermare tramite il proprio GPS. Lo scarico delle tracce dagli strumenti formerà la classifica. Le premiazioni si terranno all’Hotel Commercio di Roccaforte Mondovì, località Norea.


Per ulteriori informazioni sul TROFEO MALANOTTE a Mondovì contattare

Piero Bologna – 335 8495381 – piero.bologna (AT) alice .it - https://www.deltaclubmondovi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deltaplani in volo sulle Alpi Marittime il 2 e 3 giugno

TorinoToday è in caricamento