rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

I testimoni di Geova stanno ultimando i preparativi per la loro annuale assemblea

15 NOVEMBRE - Leinì: Assemblea annuale dei Testimoni di Geova. Attesi oltre 1700 fedeli dalla Val di Susa e dai comuni di Alpignano, Beinasco, Giaveno, Grugliasco, Orbassano, Piossasco, Rivalta e Rivoli.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

L’evento, dal tema: “Imitate la loro fede”,  riunirà presso la Sala delle Assemblee  dei Testimoni di Geova in via Leopardi 17 a Leinì, gli oltre 1700 fedeli provenienti dalla Val di Susa e dai comuni di Alpignano, Beinasco, Giaveno, Grugliasco, Orbassano, Piossasco, Rivalta e Rivoli.

Il programma che sarà presentato, si concentrerà sulla naturale tendenza dell’essere umano all’imitazione, e mostrerà l’importanza di imitare buoni esempi nelle diverse scelte della vita. Un momento emozionante della giornata di assemblea sarà quello del battesimo in acqua dei nuovi fedeli.

Come avviene in tutti gli incontri organizzati dai Testimoni di Geova, l’ingresso è libero, non si fanno collette e chiunque voglia partecipare è il benvenuto.

Il programma della giornata è scaricabile dal sito ufficiale www.jw.org  [sezione “pubblicazioni in primo piano” ].

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I testimoni di Geova stanno ultimando i preparativi per la loro annuale assemblea

TorinoToday è in caricamento