rotate-mobile
Eventi Settimo Torinese

"Sul palco per Vitto", una serata fra musica e parole in ricordo di Vittorio Savoia

Ci saranno anche Gli Statuto

Il mondo del giornalismo torinese è stato travolto, lo scorso ottobre, da una notizia improvvisa e drammatica: la morte di Vittorio Savoia, a soli 36 anni, stimato e conosciuto giornalista e fotoreporter di Settimo Torinese, un vero e proprio punto di riferimento per la comunità locale. 

Ma per ricordare Vittorio, è stato organizzato un grande evento in collaborazione con Fondazione Ecm e Comune di Settimo Torinese. Venerdì 19 gennaio infatti, il Combo Club Suoneria ospiterà “Sul palco per Vitto”, una serata di musica e parole in sua memoria. L’idea di dar vita a questa serata è nata da amici e colleghi che con lui, negli anni, hanno condiviso tanti momenti e che sperano che l'evento diventi un appuntamento fisso, ogni anno, a Settimo.

 Sul palco ci saranno Gli Statuto, Ukulele Turin Orchestra, Superflamba, Fusaro e Dj Pava: artisti torinesi che hanno conosciuto e frequentato Vittorio, felici di partecipare a questo evento commemorativo. Con Gli Statuto Vittorio aveva collaborato per la realizzazione del videoclip 'Troppo lontana' e di alcune fotografie ufficiali del gruppo. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a Fondazione La Stampa - Specchio dei Tempi. Sarà la mamma di Vittorio, Caterina, a decidere a quale progetto destinare i fondi. 

La serata comincerà alle 21. I biglietti si possono acquistare su Vivaticket.it oppure direttamente alla biglietteria del Combo Club Suoneria. Maggiori info QUI.

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sul palco per Vitto", una serata fra musica e parole in ricordo di Vittorio Savoia

TorinoToday è in caricamento