L’Imbarchino organizza una grande festa, domenica 8 luglio, presso l’Area concerti del Festival Colonia Sonora, a Collegno. Una festa dove gli abituè, ma non solo, possono ritrovarsi e fare una full immersion di Imbarchino: il mercatino, una grigliata popolare, concerti dal pomeriggio in preparazione ad un grande concerto per fare festa fino a tardi.
Programma:
- ore 11: mercatino
L’Imbarchino organizza un mercatino a cadenza mensile. Anche nell’area di Colonia Sonora, un mercatino a partecipazione libera, dove ognuno può dare nuova vita alle cose che non usa più. - ore 12: grigliata popolare
Una grande grigliata all’aria aperta, per mangiare e bere tutti insieme. - dalle 17.00: concerti live
In preparazione al grande concerto delle 21.30, gruppi reggae roots per iniziare a scaldarsi.- 17.00 – 18.00: Tony Nephtali
- 18.00 – 19.00: Roots Call
- 19.00 – 20.30: DotVibes
- Ore 22.30: special guest Groundation
Assenti dall’Italia dal Rotomtom Sunsplash del 2006, dopo 6 anni, il grande ritorno dei Groundation in Italia per la Festa dell’Imbarchino.











Commenti