rotate-mobile
Eventi

Torino si prepara alla sesta semifinale di Emergenza Festival

Tante sonorità per uno spettacolo unico: l'appuntamento è il 20 aprile a Torino, dove otto band emergenti si sfideranno sul palco dell'Audiodrome. Obiettivo: accedere alla finale regionale. Special Guest: gli Hide to Opera

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Non lascerà indifferenti il grande spettacolo che sbarcherà sul palco dell'Audiodrome il 20 aprile. Il più grande festival della musica emergente torna questa volta in compagnia di Iracondia, Entity, Esperia, Alberto Cipolla , Jelly Planets, BSM Crew, DEKLINO,E elusive e con la partecipazione, direttamente da Livorno, degli Hide to Opera.

Ce n'è per tutti i gusti il 20 Aprile all'Audiodrome! In occasione delle semifinali, Emergenza Festival propone un concerto dalle molteplici sonorità, una serata molto interessante che vedrà salire sul palco band che suonano generi diversi tra loro, talvolta distanti, ma accomunati dalla qualità nell'esecuzione. Al pubblico presente in sala l'arduo compito di stabilire con il voto aperto quali saranno le due Band che avranno accesso alle finali regionali che si terranno all'Hiroshima Mon Amour di Torino il 31 maggio e il 1° giugno.

Solo al termine delle finali regionali conosceremo i nomi delle band che avranno accesso alla finale nazionale del 28 e 29 Giugno che si terrà all'Alcatraz di Milano e che stabilirà quali saranno le due band che andranno in Germania per rappresentare l'Italia assieme ad altre 24 band provenienti da tutto il mondo. L'appuntamento per la finale mondiale è al Taubertal Open air di fronte a 30.000 persone.

Ospiti della serata saranno gli Hide to Opera, un'interessante rock band livornese ospite dell'Audiodrome grazie all'Emergenza Italian Road Tour 2013.

Le Band:

  • 21:00 Iracondia
  • 21:30 Entity
  • 22:00 Esperia
  • 22:30 Alberto Cipolla
  • 23:00 Jelly Planets
  • 23:30 BSM Crew
  • 00:00 DEKLINO
  • 00:30 E elusive
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino si prepara alla sesta semifinale di Emergenza Festival

TorinoToday è in caricamento