rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Venaria Reale

La Reggia di Venaria festeggia l'ottavo anniversario con la "Corsa da Re"

Erano in 6400 i runners che hanno partecipato all'evento, nel parco La Mandria e nel contesto dei giardini reali. In programma c'erano anche le gare per i più piccoli

La Reggia di Venaria ha festeggiato oggi l'ottavo anniversario dalla sua riapertura con la "Corsa da Re", giunta alla sua quarta edizione. Ed è stato un record: erano ben 6400 i runners che hanno partecipato all'evento, nel parco La Mandria e nel contesto dei giardini reali.

La suggestiva corsa, ideale per gli amanti dello sport, della bellezza e della natura, si sviluppava su tre differenti percorsi: 4km di corsa-camminata non competitiva all’interno dei Giardini, 10 km di corsa competitiva e non competitiva oppure 21km di corsa competitiva e non competitiva nei Giardini, Parco La Mandria e Città di Venaria.

Era prevista inoltre, anche quest'anno, "La Corsa del Principino" sulla duplice distanza: 500 metri per i più piccini e 1 chilometro per i bambini più grandi.

La manifestazione è stata organizzata dal Consorzio La Venaria Reale, dal Parco La Mandria, dalla Regione Piemonte e dalla Città di Venaria Reale, in collaborazione con Base Running ASD.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Reggia di Venaria festeggia l'ottavo anniversario con la "Corsa da Re"

TorinoToday è in caricamento