rotate-mobile
Eventi Mirafiori Nord

Pic nic party sabato 4 luglio

Sabato 4 luglio gli spazi esterni del Mirafiori Motor Village si trasformeranno in una grande area per pic nic per festeggiare la nuova Fiat 500. Chi si registra on line riceve in regalo un kit da pic-nic con cestino, posate, un gustoso panino di M**Bun e una dissetante Molecola. La giornata sarà animata da un raduno di Fia 500 d'epoca e non, spettacolari esibizioni di motocross freestyle, gare di enduro e giochi per bambini. Ingresso libero.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Sabato 4 luglio gli spazi esterni del Mirafiori Motor Village si trasformeranno in una grande area per pic nic per festeggiare la nuova Fiat 500. Tutto intorno, raduno di Fia 500 d'epoca e non, spettacolari esibizioni di motocross freestyle, gare di enduro e giochi per bambini. Ingresso libero.
Da più di 50 anni è un mito indiscusso, amata, collezionata, personalizzata da intere generazioni di italiani e non solo. Sabato 4 luglio, nella ricorrenza del 58° compleanno della gloriosa utilitaria Fiat - che fece il suo esordio a Torino proprio il 4 luglio 1957 - e a otto anni esatti dal lancio della sua ultima erede, verrà presentata la Nuova Fiat 500.
Per rendere omaggio alla nuova versione della city-car più amata di sempre, oggi commercializzata in più di 100 paesi al mondo e indiscussa icona di stile made in Italy, Mirafiori Motor Village organizza una giornata di festa dal sapore anni Sessanta. L'evento vede gli spazi esterni del più grande flagship di proprietà di FCA trasformarsi in un "parco" aperto alla città e ai suoi abitanti con un'ampia zona attrezzata per i pic-nic. Tutto intorno, le mitiche Fiat 500 di ogni età si danno appuntamento per dare il loro benvenuto alla nuova arrivata in casa FCA che solo per la giornata del 4 luglio, e solo al Mirafiori Motor Village, sarà oggetto di una speciale promozione sull'acquisto.
Chi si registrerà nei giorni precedenti all'evento on line su https://events.motorvillageitalia.it/500picnic/o direttamente sabato 4 luglio presso il desk di accoglienza, riceverà in omaggio un kit da pic-nic con cestino, posate, un gustoso panino di M**Bun e una dissetante Molecola.
E se proprio non potete aspettare fino a sabato per scoprire come sarà la Nuova Fiat 500, venerdì 3 lugliodalle 20 a mezzanotte, al Mirafiori Motor Village il nuovo modello sarà mostrato al pubblico in anteprima assoluta. Ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pic nic party sabato 4 luglio

TorinoToday è in caricamento