rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Mostre San Salvario / Viale Diego Balsamo Crivelli, 11

Dinosaurs Live, la grande mostra di dinosauri animatronici a Torino

Come essere dentro a "Jurassic Park", l'esposizione è alla Promotrice delle Belle Arti di Torino all'interno del Parco del Valentino

La più grande mostra di dinosauri animatronici mai realizzata è arrivata in Italia, a Torino. Un’immersione nella terra dei giganti con oltre 35 riproduzioni "vive" dei dinosauri più conosciuti, faccia a faccia con il cattivissimo Tyrannosauro Rex, con il veloce Nanotyrannus, con l’erbivoro Triceratops ed il maestoso Brachiosaurus, fino al “tenero” Maiasaurus, la lucertola gigante che si prende cura con amore del suo nido.

In ben tre sale della Promotrice delle Belle Arti di Torino in via Balsamo Crivelli 11 (all'interno del Parco del Valentino), anche aree didattiche ed interattive per i più piccoli.

E’ una ricostruzione dell'epoca preistorica, con ambientazioni mai viste. La mostra osserva le caratteristiche di un bioparco, per una passeggiata indimenticabile tra i diversi habitat di ogni dinosauro.

I visitatori potranno apprezzare la maestosità in movimento di questi incredibili animali scomparsi, come se fossero conservati e protetti in un parco biologico, proprio come nel celebre film “Jurassic Park”, assicurano gli organizzatori.

Un percorso educativo e divertente, adatto ai visitatori di tutte le età. Tra le iniziative in programma anche il “capodanno giurassico”. 

Orari e giorni di apertura della mostra aperta fino al 26 febbraio 2017:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinosaurs Live, la grande mostra di dinosauri animatronici a Torino

TorinoToday è in caricamento