Mondojuve: arrivano gli showcooking con gli chef della tv e attività per tutta la famiglia

Torna anche il raduno automobilistico “Midnight Meeting“

A partire da sabato 6 aprile lo Shopping Center Mondojuve ospiterà alcuni tra gli Chef più famosi della televisione per una serie di esclusivi showcooking e attività per tutta la famiglia.
 
Ogni sabato dal 6 al 27 aprile si terranno le masterclass dedicate alla cucina che tratteranno dalle basi della cucina classica agli elementi di gastronomia generale e moderna. La mattina saranno coinvolti gli studenti delle scuole professionali del territorio, mentre al pomeriggio a partire dalle 16 si terranno le sessioni di showcooking con gli Chef.
 
Si comincia sabato 6 aprile con lo Chef Diego Bongiovanni, volto noto de “La Prova del Cuoco” su Rai1, proseguendo il 13 aprile con lo Chef Matteo Torretta, tutor di “Detto Fatto” su Rai2, per concludere il 20 e 27 aprile con lo Chef Andrea Mainardi, altro ospite fisso de “La Prova del Cuoco”. Ogni Chef proporrà il proprio menù, mentre la data del 20 aprile sarà dedicata a uno speciale menù di Pasqua.

Showcooking gratuiti e aperti previa iscrizione

Gli showcooking, che si svolgeranno in Galleria Artemisia, sono gratuiti e aperti a tutti previa iscrizione presso il punto informazioni dedicato. Al termine di ogni sessione verrà consegnato ai partecipanti uno speciale ricettario realizzato dagli Chef, che saranno anche a disposizione per incontrare il pubblico e firmare autografi. L’evento è organizzato in collaborazione con Arredia.

Torna il raduno automobilistico “Midnight Meeting“

Tra i prossimi eventi a Mondojuve è in programma anche un appuntamento da non perdere dedicato a tutti gli appassionati del mondo dei motori: venerdì 12 aprile a partire dalle 21 il parcheggio antistante lo Shopping Center ospiterà il raduno automobilistico “Midnight Meeting“, organizzato da Hardcore Drivers, che permetterà di ammirare da vicino oltre 1.500 auto sportive.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Scontro frontale sul rettilineo: auto distrutte, morti entrambi i conducenti

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento