rotate-mobile
publisher partner

Torino si infiamma con lo spettacolo più adrenalinico del mondo: dove vedere i migliori freestyler a due e quattro ruote

Quando al 24/02/2024 alle 15.00 e alle 21.00
Prezzo Biglietti da 32,89 €, biglietto ridotto per i bambini sotto i 12 anni, gratis sotto i 3 anni
Altre informazioni Sito web mastersofdirt.it

Il 24 febbraio 2024, alle 15.00 e alle 21.00, il Palaolimpico di Torino si infiammerà con lo spettacolo più adrenalinico del mondo: Spea Masters of Dirt Total Freestyle arriva per la prima e unica tappa in Italia! I migliori freestyler a due e quattro ruote sono pronti a sfidare i limiti della fisica per dar vita a uno show indimenticabile.

Più di trenta atleti si esibiranno nelle loro spericolate specialità: freestyle motocross, mountain bike, bmx, motoslitte, quadrbikes, rzr buggier e molte altre, capaci di far rimanere il pubblico a bocca aperta. Spea Masters of Dirt Total Freestyle è lo spettacolo che ha affascinato gli spettatori in oltre 18 Paesi. Per la prima volta in Italia, è un evento imperdibile per gli amanti dei motori, delle sfide impossibili e del divertimento. Spea Masters of Dirt Total Freestyle è aperto a tutti, famiglie e appassionati.

Per i bambini e ragazzi sotto i 12 anni è previsto un biglietto ridotto, sotto i 3 anni si entra gratis! Lo spettacolo sostiene le attività di Casa UGI - Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini ODV - che ospita le famiglie dei piccoli pazienti oncologici a titolo completamente gratuito. Nella struttura, a pochi passi dall’Ospedale Pediatrico Regina Margherita, si tengono progetti creativi, formativi e sociali per supportare bambini, ragazzi e familiari nel percorso di terapia e guarigione.

Acquistando i biglietti per Spea Masters of Dirt Total Freestyle sarà quindi possibile supportare Casa UGI, i suoi volontari e le loro attività. I biglietti sono disponibili a questo link o presso la sede Magic Bike srl di Torino. Qui trovate maggiori informazioni su atleti e specialità.

mod-2

MOD '23

A proposito di Eventi, potrebbe interessarti

Antonio Ligabue, biglietti scontati per l'imperdibile mostra a Torino

  • dal 26 gennaio al 26 maggio 2024
  • Società Promotrice delle Belle Arti,

Potrebbe interessarti

TorinoToday è in caricamento