Super Fantasy Magic Show

Quale migliore regalo di Natale se non la FANTASIA? Proprio per questo il Circolo Amici della Magia di Torino, il più importante club di illusionismo in Italia, porta in scena il Super Fantasy MAGIC SHOW, uno spettacolo di magia pensato per divertire e coinvolgere tutta la famiglia, a partire dagli spettatori più giovani, i bambini.

Filo conduttore è il viaggio del Giullare magico, un personaggio curioso e divertente; nel suo vagare nelle terre della fantasia incontrerà personaggi bizzarri, alcuni divertenti, altri strabilianti per le meraviglie che sono capaci di fare: un grillo parlante, l’uomo dei fiori, il giovane cavaliere, l’avaro, l’acrobata pazzo, la donna camaleonte, il pagliaccio magico e la donna volante. Tutti sono uniti dal filo invisibile dell’illusione.
 
In scena alcuni dei nomi più interessanti dell’illusionismo italiano: Mister David, Campione del mondo 2013 di street magic, che in questa occasione si esibirà anche con la straordinaria acrobata Elena Timpanaro (sua compagna in scena e nella vita); Marco Aimone, Presidente del Circolo Amici della Magia, non solo prestigiatore ma anche mimo e attore; Pino Rolle, Vicepresidente del Circolo e apprezzatissimo manipolatore di monete, carte e palline; Andrea Petrosillo, giovane Campione italiano di magia 2013 cresciuto artisticamente tra le fila del CADM e apprezzato dai grandi illusionisti per l’eleganza e la precisione dei suoi gesti; Lilyth, una delle poche illusioniste donne, con una predilezione per il trasformismo; Jonny Magic, affascinante manipolatore di ventagli; Natalino Contini, docente di magia e maestro di illusionismo comico per bambini; Mister Gallina, che con tanto di cappello a cilindro e mantello, creerà meraviglie con i fiori; Mago Budinì, divertente e scatenato illusionista.

Inoltre prima dello spettacolo si potrà fare una merenda speciale in compagnia di un mago! (su prenotazione). Lo spettacolo è prodotto da Muvix Europa in collaborazione con il Circolo Amici della Magia e la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. Direzione artistica di Carlo Bono.
 
Nato negli anni ‘60 da un piccolo gruppo di appassionati, il Circolo Amici della Magia di Torino (CADM) è oggi una delle associazioni magiche più attive del mondo. Qui hanno mosso i primi passi artistici personaggi del calibro di Arturo Brachetti, Marco Berry, Alexander e Marco Aimone e ora il giovane Luca Bono, campione italiano a soli 17 anni nel 2010 e Mandrake d’or (l’equivalente del premio Oscar ma per l’illusionismo) nell’ottobre 2012, ora in tour con Arturo Brachetti.

INFORMAZIONI E BIGLIETTI
 
Super Fantasy MAGIC SHOW
Dal 26 al 30 dicembre 2015
Casa del Teatro Ragazzi e Giovani
Corso Galileo Ferraris 266, Torino
 
spettacoli
26 dicembre ore 21
27 dicembre ore 16 e ore 18
28 dicembre ore 18 e ore 21
29 dicembre ore 16 e ore 18
30 dicembre ore 18 e ore 21

biglietti
Intero Euro 15, ridotto Euro 10 (under 12)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di , potrebbe interessarti

I più visti

  • "Torino noir", un viaggio nell'anima oscura della città

    • dal 8 marzo al 31 dicembre 2019
    • Torino Noir
  • "Provincia Incantata", le visite guidate del 2019

    • dal 24 marzo al 13 ottobre 2019
  • Torino magica Tour: un itinerario che racconta il mistero della città

    • dal 7 marzo al 31 agosto 2019
    • Piazza Statuto
  • "Steve McCurry. Leggere" a Palazzo Madama

    • dal 9 marzo al 1 luglio 2019
    • Palazzo Madama
Torna su
TorinoToday è in caricamento