rotate-mobile
Eventi

Madonna tour 2015, le uniche due date saranno al Pala Alpitour di Torino

Dopo lo storico concerto del 1987 allo Stadio Comunale e il mezzo flop del 1990 allo Stadio delle Alpi, la star americana torna sotto la Mole. Forse a novembre

I fan di Madonna possono cominciare ad esultare. Giá, perché le uniche due date italiane del tour europeo 2015 della signora Ciccone - forse il 20 e 21 novembre - saranno proprio sotto la Mole e con ogni probabilità al Pala Alpitour.

Questa sarebbe la terza volta a Torino della cantante americana. Dopo il suo storico concerto del 1987 al Comunale trasmesso in mondovisione, al quale parteciparono 65 mila persone, Madonna fu di nuovo in città per il concerto del 1990 allo Stadio delle Alpi che però si rivelò essere un mezzo fiasco.

In quell'occasione, si vociferò addirittura di malintesi sui compensi della star e conseguenti litigi e quando, nel 2009, ebbe la possibilità di tornare a Torino, semplicemente rifiutò. Ma questa volta, a quanto pare, le cose andranno diversamente. Sulla scia degli U2 che a settembre inizieranno il loro tour europeo proprio a Torino, Madonna ha scelto di essere di nuovo qui. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna tour 2015, le uniche due date saranno al Pala Alpitour di Torino

TorinoToday è in caricamento