rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Barriera di Milano

"Light heroes - a choreogame"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

PROCEDE LA QUINTA STAGIONE 2015-16

di

“BARRIERA DANZA”

organizzata dalla Compagnia di Danza L’Araba Fenice

in collaborazione con la sesta Circoscrizione

Al

TEATRO MARCHESA

(Auditorium Mauro Borghi)

Corso Vercelli 141 – Torino

la Compagnia “EGRIBIANCODANZA”

diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco

VENERDI’27, SABATO 28 ORE 21

DOMENICA 29 NOVEMBRE ORE 16

PRESENTA:

In occasione dell’Anno Internazionale della Luce

“Light Eroes - a choreogame”

nuova produzione 2015/2016

Ideazione e Coreografia : Raphael Bianco

Assistente alle Coreografie/coreologa: Elena Rolla

Ingresso: Intero 7 Euro Ridotto: 5 Euro fino ai 12 anni

Per informazioni e Prenotazioni: 3388706798

 La quinta stagione teatrale “Barrieradanza” 2015/16 al Teatro Marchesa, organizzata dalla Compagnia di Danza L’Araba Fenice in collaborazione con la sesta Circoscrizione, procede con un’altra proposta di rilievo: venerdì 27, sabato 28 ore 21 e domenica 29 novembre ore 16 con la Compagnia EgriBiancoDanza in “Light Eroes - a choreogame”

In occasione dell’Anno Internazionale della Luce, la Fondazione Egri intende  realizzare “Light Heroes”, uno spettacolo concepito espressamente per i ragazzi, un  progetto altamente formativo e che, nella sua struttura, si plasma su quelle che sono le dinamiche degli attuali videogames. Lo spettacolo   intende coinvolgere i ragazzi in un gioco coreografico che ha come scopo ultimo trovare la luce, e dove, una costante interattività fra pubblico e danzatori, decreta gli esiti della danza mai uguali da una volta all’altra. Gli spettatori sono divisi in tre squadre che scelgono e caratterizzano  i rispettivi personaggi/protagonisti del gioco. Inoltre, una serie di ostacoli e bonus durante il percorso saranno rappresentati da altri danzatori, che favoriscono  o impediscono l’accesso a nuovi  step e scenari differenti per la  conquista della luce ovvero della vittoria. Questi   sono gli ingredienti di un percorso di avvicinamento alla coreografia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Light heroes - a choreogame"

TorinoToday è in caricamento