rotate-mobile
Eventi Crocetta

Korpus domini tattoo studio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Fianco a fianco. A pochi metri l'uno dall'altro. Pronti a mettere in mostra le proprie tecniche e stupire il pubblico con la loro arte . I migliori artisti sul panorama internazionale hanno un nuovo punto di riferimento in Europa. Il Korpus Domini. L'unico studio in Italia in cui i tatuatori si alterneranno uno dopo l'altro mettendo in mostra la loro arte, dando la possibilità a tutti di farsi tatuare dai propri beniamini.

Sabato 18, al termine della giornata all'Italian Tattoo Artist, la convention di tatuaggi di Torino, la festa proseguirà in quello che è il più grande centro artistico della città. L'evento sarà una vera e propria festa con musica, divertimento e tanta arte grazie alla presenza di molte guest ed esposizioni artistiche di livello internazionale. Tra le guest presenti all'inaugurazione ricordiamo personaggi come Marco Manzo, tatuatore di molte star come Asia Argento, oppure Ale Nazzarri tatuatore di molti artisti italiani come Jake La Furia, Guè Pequeno, J-Ax. Altri artisti del calibro di SNT Simo, Linda, Norina Silva e tanti altri ancora.

Lo studio, nasce con l'obiettivo di diffondere l'arte del tatuaggio, creando un punto di riferimento per i tatuatori di tutto il mondo, sempre in cerca di nuove realtà in cui confrontarsi e dare libero sfogo al proprio talento. Uno studio in cui i migliori tatuatori sul panorama internazionale potranno diffondere la propria arte anche lontano da casa. Una delizia per gli amanti dei tatuaggi ed anche i curiosi che potranno vedere all'opera gli artisti che si susseguiranno in studio .

Lo studio collabora già con i migliori internazionali come Andrea Lanzi, Diamante Murru, Giove Giovanni Rossi, Adriano El General, Roberto Lauro, Fulvio Vaccarone, Luigi Marchini, Marco Varchetta, Fabio Onorini, Michele Agostini, Giovanni Despair, David Cotè dal Canada, Marcin Aleksander Surowiec dalla Polonia, Sasha Unisex dalla Russia, Antonio Cocilovo, Davide Monz, Luca Perciabosco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Korpus domini tattoo studio

TorinoToday è in caricamento