rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Vanchiglia / Via Asigliano Vercellese, 17/10

Circoscrizione 7: "Diciamo no al bullismo e al gioco d'azzardo"

Incontro di presentazione della campagna contro il bullismo e il gioco d'azzardo. Promossa dal Coordinatore al Commercio della Circoscrizione 7, Ernesto Ausilio, è appoggiata dalle associazioni dei commercianti

Un incontro di presentazione della campagna contro il bullismo e il gioco d’azzardo promossa dalla VII Circoscrizione e dalle Associazioni Commercianti e di Via della medesima Circoscrizione in collaborazione con il Comitato Regionale del Piemonte dell’UNC (Unione Nazionale Consumatori), dal 1955 la più antica e autorevole associazione consumeristica italiana.

Un evento e un’iniziativa nati da Ernesto Ausilio, Coordinatore al Commercio VII Circoscrizione, tesi a promuovere con forza l’interazione fra commercianti e piccoli residenti al fine di migliorare la qualità della vita sul territorio. “Ci stiamo impegnando su questo importante versante per rafforzare sempre più il legame fondamentale tra piccoli commercianti e residenti, per migliorare la qualità della vita e dare un segnale chiaro in termini di legalità e buonsenso”, spiega Ausilio.

Modera l'incontro l’avvocato Patrizia Polliotto, Presidente e Fondatrice del Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori: “L’azione della nostra associazione non si deve fermare alla difesa dei diritti, ma dev’essere attiva nella promozione di iniziative di informazione e di prevenzione quali quella in oggetto, che tocca un tema scottante e molto importante per la vita ed il bilancio familiare troppo spesso in difficoltà per la vera e propria malattia del gioco”.

Oltre allo stesso Ausilio, interverranno: Emanuele Durante, Presidente VII Circoscrizione; Ernesto Ausilio, Coordinatore al Commercio VII Circoscrizione; Massimo Lapolla, Coordinatore alla Sanità VII Circoscrizione; Luca Deri, Coordinatore alla Cultura VII Circoscrizione e infine il Dott. Consoli, Responsabile SERT ASL TO2 del Comune di Torino. L’appuntamento è per le ore 12.00 presso i locali della Scuola Media “Marconi-Antonelli”, Via Asigliano Vercellese 10, a Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circoscrizione 7: "Diciamo no al bullismo e al gioco d'azzardo"

TorinoToday è in caricamento