rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

"Piùsicurezzainsieme": incontri a Carmagnola per la sicurezza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Più Sicurezza, azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi antintrusione organizza sabato 9 e domenica 10 marzo a Carmagnola (TO), nell'ambito della 549esima Fiera Primaverile, due giornate di confronto e incontro con i cittadini per discutere insieme sui temi della protezione personale e del patrimonio. I consulenti di Più Sicurezza illustreranno alle famiglie come individuare i rischi legati alle attività quotidiane e quali siano i migliori sistemi per proteggersi. Grazie alla presenza di una struttura dimostrativa sarà possibile verificare personalmente l'efficacia del sistema antifurto nebbiogeno, una vera novità nel settore della protezione domestica e commerciale.

L'evento si inserisce nel programma di PiùSicurezzaInsieme, un ciclo di incontri promossi in accordo con le amministrazioni comunali, per stimolare l'attenzione del cittadino verso i temi della sicurezza e della protezione.

Durante le giornate non è prevista la vendita.

info@piusicurezza.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Piùsicurezzainsieme": incontri a Carmagnola per la sicurezza

TorinoToday è in caricamento