rotate-mobile
Eventi Centro / Piazza Solferino

Il Gelato Festival a Torino: ultimi due giorni per gustare i gelati in gara

Il Gelato Festival resterà in piazza Solferino fino a domenica alle 20.00. Per partecipare e gustare i gelati in gara, preparati dai maestri gelatieri, è necessario acquistare una gelato-card

Ultimi due giorni per partecipare al Gelato Festival, la kermesse più golosa dell'estate, che nello splendido scenario di piazza Solferino permetterà ai visitatori di assaggiare i gusti preparati dai migliori gelatieri d'Italia.

Iniziato giovedì, il Gelato Festival è entrato ormai nel vivo: oggi resterà aperto fino alle 24.00, per permettere ai torinesi di gustare e votare i gelati in gara. Per poter votare, è necessario acquistare la gelato-card, che offre cinque assaggi ed ad un "gelato coktail" (sono previste anche delle ricariche). Domani, domenica, la manifestazione chiuderà alle 20.00. Dieci i gusti in concorso, in gran parte preparati da gelatieri piemontesi. In questi giorni si potrà anche partecipare ai corsi sull'arte della preparazione del gelato.

Il Gelato Festival, grazie al "Buontalenti", il laboratorio mobile nel quale si prepara il gelato dal vivo, ha girato l'Italia e toccherà diverse nazioni d'Europa, come la Spagna o la Germania.

Gelato Festival


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gelato Festival a Torino: ultimi due giorni per gustare i gelati in gara

TorinoToday è in caricamento