L'audiodrome protagonista dell'ultima semifinale di Emergenza Festival

Domenica 21 aprile le ultime band si sfideranno per accedere alle finali regionali. Special Guest: Juliennelmetrò e i Nero Latex

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Il 21 Aprile Emergenza Festival sarà all'Audiodrome per la settima e ultima semifinale. Ospiti della serata saranno, direttamente da Genova, i Juliennelmetrò e i Nero Latex.

Emergenza Festival torna all'Audiodrome per presentare una serata ricca di musica, un grande concerto dove sono state chiamate a raccolta le migliori band emergenti del Piemonte. Nonostante il buon livello di preparazione di ognuna, solo due di loro potranno accedere alle finali regionali che si terranno il 31 Maggio e il 1 Giugno all'Hiroshima Mon Amour di Torino. Anche questa volta sarà pubblico in sala a decidere, con il proprio voto aperto, chi passerà il turno e chi no.

Emergenza Festival è la più longeva manifestazione italiana rivolta alla musica emergente e quest'anno è riuscita a superarsi dando la possibilità a ben due band di accedere alla finale mondiale che si terrà Taubertal Open air in Germania dove le migliori band emergenti italiani divideranno il palco con artisti internazionali e suoneranno davanti a 30.000 persone.

Il programma della serata:

20:00 Randy Brain

20:30 747

21:00 Sky-x

21:30 Cekko

22:00 SunBurn

22:30 Flevs

23:00 Mr. Sandman

23:30 Santare'

Special Guests: Juliennelmetrò e i Nero Latex.

Info e Contatti

Inizio Concerto ore 20:00

Audiodrome

Strada Mongina 9, Moncalieri - Torino

Ufficio Stampa Online

myPressLab.com

La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio

Torna su
TorinoToday è in caricamento