Donazione di un defibrillatore automatico esterno

Spett. Redazione,si trasmette il un Comunicato Stampa Congiunto del Comune di Issiglio e Associazione Culturale Issigliese Onlus, in occasione della donazione di un DAE .Si ringrazia per l'attenzione.Comune di Issiglio - Associazione Culturale Issigliese Onlus

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Spett. Redazione,

si trasmette il un Comunicato Stampa Congiunto del Comune di Issiglio e Associazione Culturale Issigliese Onlus, in occasione della donazione di un DAE .

Comune di Issiglio - Associazione Culturale Issigliese Onlus

Comunicato Stampa Congiunto - Donazione di un DAE - Defibrillatore automatico esterno

Lo scorso 1 Novembre, durante le manifestazioni della Giornata nazionale delle Forze Armate e dell'Unità d'Italia, il Presidente dell'Associazione Culturale Issigliese Onlus - Museo della Vita Alpina Marilena Mattioda, ha donato al Comune di Issiglio nelle mani del Sindaco Antonio Oberto Petto un DAE - Defibrillatore automatico esterno.
La donazione è frutto di un tesseramento straordinario dell'Associazione: i soci infatti hanno contribuito in modo diretto, efficace e sostanziale all'acquisto dell'apparecchio. Inoltre, per meglio conformarsi alle esigenze di carattere d'urgenza, sono state anche acquistate degli accessori pedriatici da integrarsi nell'unità di soccorso.
Il DAE messo a disposizione della Comunità issigliese, sarà sicuramente di supporto nelle diverse attività svolte in Issiglio, dai momenti aggregativi alle competizioni sportive.
L'Associazione Culturale Issigliese Onlus, ha inteso l'acquisto come punto d'unione ulteriore fra il tessuto sociale e l'Associazione stessa: percorso di valorizzazione del Territorio, adesione e promozione della Comunità.

Torna su
TorinoToday è in caricamento