rotate-mobile
Sabato, 30 Marzo 2024
Cultura Crocetta

Live Ail 2015 Eleven Floyd e Anyway insieme per Torino

Una serata di musica e solidarietà: tre ore di musica entusiasmante con cover dei Pink Floyd e dei Genesis per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro la leucemia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

Musica, musica, musica. Sabato 14 marzo al teatro dell'ATC - Corso Dante 14 - alle 21 gli Eleven Floyd e gli Anyway si esibiranno dal vivo per sostenere l'Associazione Piemontese contro le Leucemie. Una serata di musica, rock e solidarietà. I proventi della serata andranno infatti all'Associazione Piemontese contro le Leucemie (AIL Torino: https://www.ailtorino.org/) per sostenere i tanti progetti di supporto ai pazienti e di ricerca che vedono coinvolti i Centri ematologici torinesi.

Da Shine on You Crazy Diamond a Wish You Were Here a High Hopes: gli Eleven Floyd con quell'energia che da sempre ha accompagnato i Pink Floyd regaleranno al pubblico una serata indimenticabile, fatta di emozioni e puro rock.

E poi gli Anyway che, pur rifuggendo dal tentativo di "clonare" i Genesis e le loro performance, riproporranno le atmosfere e le sonorità originali attraverso pezzi storici: da Watcher of the skies a Supper's ready.

Il loro spettacolo riprende alcune caratteristiche dei concerti dei Genesis degli anni '70, come i costumi di scena che Gabriel indossava durante le performance.

La band è stata personalmente scelta da Paul Whitehead, art director dei Genesis per suonare alla chiusura della sua mostra "Sogni di immagine" a Torino.

"Un ringraziamento speciale va all'ATC e a queste due band - ricorda Federica Galleano, presidente di AIL Torino - per aver voluto suonare per AIL offrendo la loro musica, il loro entusiasmo e la loro energia".

Ingresso: offerta a partire da 8 euro

Per prenotare si può mandare una mail a: ailtorino@fastwebnet.it

Indicando il numero di ingressi richiesti e accludendo copia della ricevuta del versamento effettuato

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live Ail 2015 Eleven Floyd e Anyway insieme per Torino

TorinoToday è in caricamento