101 scatti raccontano le meraviglie di Torino: tra tradizione e modernità, citazioni e curiosità  

“Torino, le 100 meraviglie (+1)” si aggiunge alla collana editoriale “Le Meraviglie d’Italia”

101 scatti e 240 pagine che faranno vivere un viaggio sensoriale tra suoni, profumi, sapori e scorci di grande fascino per raccontare Torino attraverso scatti d’autore, citazioni e curiosità con lo scopo di trasformare una narrazione in emozione. È quanto si propone la collana editoriale “Le Meraviglie d’Italia”, Typimedia editore, che si è arricchita del volume “Torino, le 100 meraviglie (+1)”.

Attraverso le fotografie di Fabio Muzzi e il racconto delle curatrici, Torino si svela in tutto il suo fascino di tradizione e modernità. Torino accoglie con l’abbraccio delle Alpi e quell’aroma intenso di cioccolato e caffè che ancora oggi la rende famosa. In “Torino, le 100 Meraviglie (+1)” viene raccontata l’alba sul Monviso, i palazzi, le piazze e molto altro.

Il libro sarà presentato mercoledì 11 settembre alle 18, presso la Sala Gioco della Fondazione Circolo dei Lettori di Torino (via Bogino, 9). Interverranno l’Editore Luigi Carletti e le curatrici del volume Ilaria Gai e Carola Serminato. “Torino, le 100 meraviglie (+1)” è disponibile in tutte le librerie e in alcune edicole della città.  
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Maxi-tamponamento in tangenziale: coinvolti cinque veicoli, traffico paralizzato

  • Scontro tra camion e moto, morto il centauro

Torna su
TorinoToday è in caricamento