rotate-mobile
Eventi

Inarrestabile Gianni Morandi, presto in tournée a Torino

Al Pala Alpitour 'D'amore d'autore'

'D'amore d'autore', la nuova tournée di Gianni Morandi, farà tappa al Pala Alpitour di Torino. L’inarrestabile cantante 72enne sarà il 3 marzo in città. Il tour, annunciato nella giornata di domenica 27 agosto, partirà il 24 febbraio 2018 a Rimini.

 'D'amore d'autore' è il titolo del 40esimo album di Morandi, in uscita su iTunes a metà novembre. Dopo 53 milioni di copie vendute in carriera il cantante torna con un nuovo disco di inediti d'autore, in cui sceglie di interpretare brani che hanno come filo conduttore l'amore.

"Prima di Natale uscirà il mio nuovo album di inediti e da febbraio in poi terrò una serie di concerti in molte città italiane. Sarà una bella occasione per incontrarci“ annuncia Gianni Morandi su Facebook e aggiunge: “Per voi, follower e utenti di questa pagina Facebook, c’è la possibilità di prenotare e assicurarsi i biglietti con 24 ore di anticipo sulla partenza delle prevendite, prevista dal 29 agosto alle 15. Se qualcuno di voi fosse interessato, lunedì 28 agosto a partire dalle 16, potrà trovare su questa pagina, un link con le informazioni utili. Grazie a tutti!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inarrestabile Gianni Morandi, presto in tournée a Torino

TorinoToday è in caricamento