menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

← Tutti gli eventi

Concerti

Vasco Rossi all'Olimpico il 27 agosto

Mappa
Corso Sebastopoli, 123 · Torino Santa Rita

La data del tour di Vasco Rossi a Torino è stata spostata. Non più il 3 settembre, ma il 27 agosto 2011. Live Nation e il Comune di Torino hanno siglato l'accordo. Lo spostamento di data si è reso necessario perchè altre città hanno chiesto di ospitare alcune date del tour estivo del rocker di Zocca. In un primo momento sembrava addirittura che il concerto del Blasco dovesse saltare, perché lo Stadio Olimpico risultava occupato dal Torino. Ora i fan possono sorridere. Per l'ennesima volta le note di "Senza Parole", "Sally" e tanti altri successi risuoneranno, anche quest'anno, nel cielo sopra Torino.

Uno spettacolo decisamente nuovo e coraggioso quello di Vasco, imperniato sulle canzoni del nuovo album, "Vivere o niente" e arricchito di brani assenti dai concerti da molti anni (Alibi, Giocala, Non l'hai mica capito) e immancabili hits (Gli spari sopra, Un senso, Siamo soli). Energia e forti emozioni, a cominciare dal palco, una struttura verticale vertiginosa, "tri-amidale" e aperta, alta 52,5 metri; con ai lati tre gru che si muovono a 360 gradi e tirano su, a sorpresa, diversi elementi di scena.

I biglietti saranno in vendita dalle 17:00 del 16 giugno tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e dalle 9:00 del 17 giugno nelle prevendite autorizzate.



Commenti (3)

  • Avatar anonimo di roberto
    roberto

    ma il conerto si fa o è annullato?

  • Immortale Vasco.. che spettacolo il concerto che tenne al Delle Alpi nel 2007.. purtroppo l'Olimpico è un po' più piccolo, ma sarà comunque una grande festa

Eventi Popolari

Torna su