rotate-mobile
Concerti Nichelino / Viale Torino, 4

Stupinigi Sonic Park 2019: a luglio arriva Eros Ramazzotti con il suo tour mondiale

L'artista sarà anche al Pala Alpitour a marzo

"Il ragazzo di periferia" non poteva mancare alla seconda edizione dello Stupinigi Sonic Park. Eros Ramazzotti approderà infatti, con il tour mondiale di "Vita ce n'è", al parco della Palazzina di Caccia, il prossimo 18 luglio: è il primo artista italiano annunciato nella nuova line up, per la prossima estate, che si esibirà ai piedi dell'edificio barocco patrimonio dell'Unesco. Oltre agli Skunk Anansie, Mark Knopfler e a The Australian Pink Floyd Show, nella grande area concerti a pochi chilometri da Torino, canterà quindi anche Eros e i biglietti sono già in vendita sul circuito di Ticketone. 

L'artista romano, che a Torino arriverà anche il 2 marzo, al Pala Alpitour, ha annunciato infatti 60 show, altre date in America - tra New York, Miami, Buenos Aires, Santiago del Cile e molte altre - e 14 appuntamenti in Europa, registrando vendite per oltre 200mila biglietti e il primo sold out della data di debutto a Monaco di Baviera - per questo raddoppiata - a febbraio. 

Eros Ramazzotti porterà sui palchi più prestigiosi, oltre ai grandi successi che l’hanno reso celebre e con cui ha conquistato milioni di spettatori in oltre 30 anni di carriera, le canzoni del nuovo album uscito lo scorso 23 novembre e già fra i dischi più venduti della settimana e al numero 1 delle classifiche in Austria e Svizzera. "Vita ce n'è", dove Eros duetta con vari artisti, guardando così a diversi pubblici e al mercato nazionale, nasce a distanza di tre anni dall'ultimo cd, "Perfetto", e a uno da "Eros duets". Da oggi, mercoledì 12 dicembre, è inoltre online il video "In primo piano" mentre da venerdì 14 dicembre il brano, scritto per lui dall’amico Lorenzo Jovanotti, sarà in rotazione radiofonica. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupinigi Sonic Park 2019: a luglio arriva Eros Ramazzotti con il suo tour mondiale

TorinoToday è in caricamento