rotate-mobile
Concerti

La sexy Rihanna sedotta da Torino: "I will always remember you"

Un concerto memorabile quello portato a Torino dalla popstar nata nelle Barbados. Fans in delirio davanti alle porte del PalaIsozaki già di prima mattina per poter ammirare una ragazza da oltre 20 milioni di dischi venduti

Fans in delirio per il concerto torinese di Rihanna, la popstar capace di vendere 20 milioni di album con i cinque dischi realizzati dal 2005 al 2010. In dodicimila hanno gremito il PalaOlimpico, a ventiquattro ore dalla performance (altro tutto esaurito) dei Red Hot Chili Peppers, a Torino la diva delle Barbados ha incantato con la prima tappa italiana del suo "Loud Tour" che oggi arriverà a Milano.

Uno show di due ore ispirato a "Loud" (il disco dello scorso anno) in cui ha rapito gli occhi dei fans con il fisico mozzafiato e le movenze sexy già proposti nei video che sono tra i cult del web. Rihanna ha conquistato davvero tutti. Chioma bionda, grande energia, ritmo forsennato su un palco extralarge con quattro megaschermi rotondi mobili e due cilindri ai lati per avvicinarsi al pubblico. In più tanti ammiccamenti con i balletti sensuali e provocanti e tanti abiti colorati e sgargianti, come il bikini di paillettes luccicanti con cui ha aperto la serata. Si parte con "Only girl (In The World)", "Disturbia" e "Shut Up and Drive" per proseguire con le altre hit gli altri brani di "Loud" e dei dischi precedenti. La sadomaso "'S&M", "Man Down", "Unfaithful", "Complicated", "Please don't stop the music", cantato con in mano una bandiera italiana. Fino alla travolgente sequenza "California King Bed", 'What's my name", "Rude boy", "Cheers".

Rihanna è arrivata sotto la Mole con una scaletta con 25 pezzi. L'attesa di Torino è stata grande per tutta la giornata: fin dal mattino presto, con il termometro non proprio favorevole, i cancelli del palasport torinese sono stati presidiati dai fans (moltissimi provenienti da Campania, Puglia e Sicilia) in pole position per cercare di entrare per primi e da quelli alla disperata caccia di un biglietto. Le casse, per intenderci, hanno aperto solo alle sei di sera con gli ultimissimi tagliandi rimasti. Con le nove della sera trascorse da venticinque minuti, "Only girl (in the world)" ha dato il via alla notte magica. "I will always remember you", vi ricorderò sempre, urla Rihanna. Anche Torino non la dimenticherà. (Ansa)
 

VIDEO: RIHANNA SUL PALCO DI TORINO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sexy Rihanna sedotta da Torino: "I will always remember you"

TorinoToday è in caricamento