rotate-mobile
Eventi

Vent'anni di Misericordia a Collegno

La Misericordia di Collegno festeggia i suoi 20 anni di servizio.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La Confraternita di Misericordia di Collegno (TO) sta per festeggiare il Ventennale della sua fondazione, avvenuta il 15 ottobre 1994. Le celebrazioni si apriranno il 25 ottobre 2014 per concludersi il 26 ottobre 2014. Sarà una manifestazione ricca di eventi e percorsi nei quali ricordare, raccontare e celebrare, rilanciando e riqualificando il servizio che questa Confraternita, unita alle Misericordie d'Italia e in sinergia con Istituzioni e Associazioni, offre alla popolazione di un vasto territorio.

L'inaugurazione avrà il seguente programma:

Sabato 25 ottobre alle ore 15,30 presso Viale XXIV Maggio Collegno ci sarà la sfilata dei volontari della Misericordia di Collegno e delle principali autorità ed associazioni di assistenza e pubblico servizio. Partecipa alla sfilata la Banda Musicale che si esibirà con pregevoli esecuzioni musicali. In seguito ci sarà una simulazione di soccorso da parte dei volontari della Misericordia di Collegno in Piazza I Maggio.

Domenica 26 Ottobre alle ore 11,00 presso la Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo in Via Martiri XXX Aprile adiacente a Piazza Avis, si effettuerà la Santa Messa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vent'anni di Misericordia a Collegno

TorinoToday è in caricamento