rotate-mobile
Cinema

"Chiara Ferragni - Unposted", cosa c'è dietro alla regina dei social: il film

Il documentario sarà nei cinema il 17, 18 e 19 settembre

Dal 17 al 19 settembre al cinema arriva “Chiara Ferragni – Unposted”, il lungometraggio diretto da Elisa Amoruso e distribuito da 01 Distribution. Prima influencer al mondo nel campo della moda, imprenditrice di successo, appena 32 anni e oltre 17 milioni di follower sui social, Chiara Ferragni arriva nelle sale cinematografiche con il documentario che ne racconta la vita e la scalata verso il successo.  Attraverso materiale di repertorio e interviste a giornalisti, scrittori, sociologi e docenti di Harvard, il progetto della regista Elisa Amoruso spiega il fenomeno della rivoluzione digitale e il successo di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni affida il suo racconto a uno sguardo femminile, sensibile nel descrivere la psicologia dei suoi personaggi e completamente lontano dal mondo della moda e dei social, ma senza pregiudizi.  Il progetto racconta, per la prima volta attraverso il cinema, un percorso terapeutico di apertura, di scoperta e di confronto sincero. Il titolo di questo docufilm “Chiara Ferragni - Unposted”, rivela il suo punto di vista, intimamente e diversamente da come solitamente lo condivide attraverso i social, affrontando argomenti mai trattati prima e che sveleranno una Chiara mai vista fino a oggi. 

Proiezioni: dove vedero a Torino e dintorni

Nel Torinese la programmazione del film sarà nelle sale The Space Cinema di Beinasco e Torino Parco Dora. Le prevendite per gli spettacoli sono disponibili sul sito ufficiale The Space Cinema e sulla nuova applicazione mobile del circuito. Le multisale del Circuito UCI che proietteranno "Chiara Ferragni - Unposted" dal 17 al 19 settembre alle 18 e alle 21 sono l’UCI Moncalieri e l’UCI Torino Lingotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale, tramite App gratuita di UCI Cinemas e sul sito di Uci Cinemas. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. A Torino il film sarà proiettato anche alla Multisala Reposi, al Massaua Cityplex e al Cinema Lux by Movie Planet.

Il trailer del film 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chiara Ferragni - Unposted", cosa c'è dietro alla regina dei social: il film

TorinoToday è in caricamento