rotate-mobile
Cinema

Casting a Torino per il nuovo film di Francesco Mandelli

Le riprese inizieranno in città il 21 aprile

Oggi, venerdì 13 aprile, gli aspiranti attori torinesi potranno approfittare del casting in programma per la nuova commedia per il cinema diretta da Francesco Mandelli. Le scene del film si gireranno sotto la Mole a partire dal 21 aprile e per l'occasione si cercano ragazzi e ragazze di età compresa tra 18 e 20 anni e una ragazza che indossi la taglia 48 o superiore, in età compresa tra 14 e 18 anni.

L'appuntamento rivolto esclusivamente a chi ha il domicilio in Torino e territorio della Città Metropolitana, è presso la sala casting del Cineporto di via Cagliari 40/E a Torino dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14 alle 18. Per chi verrà scelto è prevista una regolare retribuzione. 

I candidati e le candidate dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità fronte e retro, codice fiscale e codice Iban. La fotocopia dovrà contenere tutti i documenti su una sola facciata del foglio. Ma c'è anche qualche possibilità per chi non potrà presentarsi alle selezioni. E' possibile infatti inviare foto attuali e ben visibili, dati anagrafici, contatto telefonico, scansione di carta d’identità (fronte e retro), codice fiscale e codice Iban all'indirizzo email castingliceali@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting a Torino per il nuovo film di Francesco Mandelli

TorinoToday è in caricamento