rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cinema

Tutti al cinema a cantare le canzoni dei Queen: arriva "Bohemian Rhapsody" in versione karaoke

Nei circuiti Uci e The Space

Tutti al cinema a cantare le indimenticabili canzoni dei Queen. Dopo gli Stati Uniti, solo il 22 e 23 gennaio - come nel resto d'Italia - nelle multisale torinesi del Circuito UCI Cinemas (a Moncalieri e al Lingotto) e in quelle del The Space (al Parco Dora e a Beinasco) arriva Bohemian Rhapsody – Sing Along Version. Un'esperienza esclusiva con la musica come unico comune denominatore. Il pubblico in sala, guardando il film di Bryan Singer e Dexter Fletcher su Freddie Mercury che ha spopolato nelle sale, potrà cantare i suoi più celebri brani leggendo i testi che scorreranno sul grande schermo.

Un grande e divertente karaoke in cui ci si potrà cimentare nella canzone che ha dato il titolo al film, ma anche nella romantica "Love of my life" così come in "We will rock you", "Somebody to love", "I want to break free", "We are the champions", "The show must go on" e in molte altre ancora.

Da quando è uscito nelle sale a novembre, il film distribuito dalla 20th Century Fox - interpretato magistralmente da Rami Malek che ha anche conquistato il Golden Globe - è diventato il biopic musicale di maggior successo della storia del cinema con 750 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo. In Italia è al quarto posto tra i 'greatest hits' degli ultimi dieci anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti al cinema a cantare le canzoni dei Queen: arriva "Bohemian Rhapsody" in versione karaoke

TorinoToday è in caricamento