Tutti al cinema a cantare le canzoni dei Queen: arriva "Bohemian Rhapsody" in versione karaoke

Nei circuiti Uci e The Space

Rami Malek nei panni di Freddie Mercury

Tutti al cinema a cantare le indimenticabili canzoni dei Queen. Dopo gli Stati Uniti, solo il 22 e 23 gennaio - come nel resto d'Italia - nelle multisale torinesi del Circuito UCI Cinemas (a Moncalieri e al Lingotto) e in quelle del The Space (al Parco Dora e a Beinasco) arriva Bohemian Rhapsody – Sing Along Version. Un'esperienza esclusiva con la musica come unico comune denominatore. Il pubblico in sala, guardando il film di Bryan Singer e Dexter Fletcher su Freddie Mercury che ha spopolato nelle sale, potrà cantare i suoi più celebri brani leggendo i testi che scorreranno sul grande schermo.

Un grande e divertente karaoke in cui ci si potrà cimentare nella canzone che ha dato il titolo al film, ma anche nella romantica "Love of my life" così come in "We will rock you", "Somebody to love", "I want to break free", "We are the champions", "The show must go on" e in molte altre ancora.

Da quando è uscito nelle sale a novembre, il film distribuito dalla 20th Century Fox - interpretato magistralmente da Rami Malek che ha anche conquistato il Golden Globe - è diventato il biopic musicale di maggior successo della storia del cinema con 750 milioni di dollari di incassi in tutto il mondo. In Italia è al quarto posto tra i 'greatest hits' degli ultimi dieci anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia in ospedale: neonata muore mezz'ora dopo la nascita

  • "Da domani la strada sarà piena di veleno per i vostri cani" e i residenti insorgono sul web

  • Doppia scossa di terremoto a mezz'ora l'una dall'altra: avvertite dalla popolazione

  • Fine corsa per il pirata della strada, la sua auto era in carrozzeria: arrestato

  • Scontro violento fra auto: i vigili del fuoco estraggono due ragazze dalle lamiere

  • Incendio divampa nell'appartamento al nono piano, famiglia con bimbe piccole messa in salvo

Torna su
TorinoToday è in caricamento