rotate-mobile
publisher partner

La bottega La Pizza di Marco Quintili apre le porte al pubblico per una cena speciale nel cuore di Torino

Quando Dal 30/11/2023 Dalle 19.00
Prezzo Gratis
Altre informazioni Sito web mercatocentrale.it

Italiani e pizza, un binomio perfetto. Amata in tutto il mondo e simbolo per eccellenza del made in Italy, la pizza resta sempre una delle passioni alla quale è impossibile rinunciare perché rappresenta cultura, tradizione e amore per la buona cucina all'italiana, fatta di prodotti e materie prime di alta qualità. E di prodotti eccellenti il pizzaiolo Marco Quintili ne sa qualcosa, per lui la pizza è sperimentazione, gusto e leggerezza. Nella bottega del Mercato Centrale Torino si passa dai grandi classici alle pizze d’autore per un'esperienza tutta da gustare.

A Torino l'evento dedicato alle pizze di qualità

Per celebrare questa gustosa prelibatezza in mille forme e varianti, giovedì 30 novembre è stata organizzata una cena speciale presso la bottega La Pizza del Mercato Centrale Torino in piazza della Repubblica, 25. Qui si potrà trovare un’ampia varietà di impasti, tra cui la pizza “tradizionale”, di media larghezza e dal cornicione rigonfio, o quella “a ruota di carro”, che, proprio nello stile verace tipico dei quartieri popolari di Napoli, è bassa ed esce dal piatto. 

La serata inizierà alle ore 19.00 con la presenza in bottega dello pizzaiolo Marco Quintili per un'esperienza di qualità. E non è tutto: per l’occasione verrà offerta in omaggio ad ogni cliente una pizza margherita, l’offerta avrà validità per l’intera serata sino ad esaurimento del prodotto. L’evento sarà, inoltre, un’occasione per presentare il nuovo menù della bottega con sorprese da non perdere assolutamente.

PIZZA 2-6

Marco Quintili, artigiano pizzaiolo per passione

Marco Quintili si è appassionato all’arte bianca fin da giovanissimo ed ha subito capito l’importanza dello studio e della sperimentazione per perfezionare le sue ricette. Passione, ricercatezza e cura nelle scelte delle materie prime sono alcuni degli elementi caratterizzanti la cucina dell'artigiano pizzaiolo che gli permettono di creare delle pizze che sono delle vere e proprie opere d'arte.

PIZZA 1

Per rimanere aggiornati è possibile visitare la pagina Facebook e, per maggiori informazioni e per prenotare un tavolo in sala basterà chiamare il numero 011 0898050.

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

TorinoToday è in caricamento