rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Venaria Reale

A Venaria la Cena in bianco e l'organizzatrice diventa assessore

Due giorni dopo che è stata svelata la location dell'evento, il sindaco della cittadina ha annunciato l'ingresso della Bentivoglio nella giunta comunale e la sua nuova nomina. Ed è stata subito polemica

È tutto pronto per la quarta edizione della "Cena in bianco" di domani ma questa volta è inevitabile la polemica. L'evento, che si svolgerà nella splendida cornice della Reggia di Venaria, è stato organizzato con successo da Antonella Bentivoglio d'Afflitto  - pare che i coperti saranno oltre 14 mila - che a sorpresa è stata nominata assessore alla Cultura della cittadina.

Prevedibili dunque le chiacchiere sorte nell'ambiente politico: appena dopo due giorni che la location dell'evento è stata svelata, il sindaco neoeletto del M5S Roberto Falcone, ha annunciato l'ingresso dell'organizzazione nella giunta comunale e la sua nuova nomina. 

Lungi dal voler mettere in dubbio le qualità della signora Bentivoglio, qualche polemica in effetti c'è stata poiché la casualità è davvero singolare. Lei stessa tuttavia si è affrettata a sottolineare che la presentazione della candidatura della Reggia come location per la Cena in bianco, è stata fatta al direttore Mario Turetta  molto prima che il sindaco Falcone sia stato eletto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Venaria la Cena in bianco e l'organizzatrice diventa assessore

TorinoToday è in caricamento