Concorrenti ad "Avanti un altro!", sotto la Mole una giornata di casting

Il programma è condotto da Paolo Bonolis, le indicazioni per partecipare alle selezioni del 29 novembre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

La Redazione di "Avanti un Altro!" il quiz televisivo di Paolo Bonolis sarà a Torino il 29 novembre per selezionare nuovi concorrenti. "Avanti un altro!" è un programma televisivo a premi, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci in onda da lunedì 5 settembre 2011 nella fascia preserale di Canale 5 (18:45-19:55). Nel corso delle cinque edizioni sono state trasmesse in totale 843 puntate.

Il programma va in onda dallo Studio 1 del Centro Titanus Elios di Roma, e nel fine settimana cambia titolo in "Avanti un altro! Weekend". Una caratteristica della trasmissione è la presenza di personaggi che sostituiscono o affiancano Paolo Bonolis nel porre le domande ai concorrenti. In questi casi, la risposta esatta dà diritto a una seconda pesca dal pidigozzo nel caso la prima carta pescata non risulti soddisfacente. L'insieme di tali personaggi è chiamato Minimondo da Bonolis.

La prima vincita in assoluto nella storia del programma è stata di 197.000 euro, vinti da Simone Bonini da Firenze il 12 settembre 2011. La somma più alta vinta nella storia del programma è stata di 225.000 euro, vinti l'11 febbraio 2013 da un impiegato cinquantenne, Paolo D'Angelo da Napoli.

Per partecipare si può:

-Inviare un'email a avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, un recapito telefonico e una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003").

-Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 0639750683

-Compilare l'apposito form sul sito www.sdl.tv

Torna su
TorinoToday è in caricamento