rotate-mobile
publisher partner

Musica, festa e tante bontà: il Capodanno al Mercato Centrale Torino

Quando Dal 31/12/2023 Dalle 19.00 alle 2.00
Prezzo Che Buono Card: 50 euro adulti; 25 euro bambini
Altre informazioni Sito web mercatocentrale.it Tema Capodanno

Il 31 dicembre vi aspetta, nella Piazza delle Bontà del Mercato Centrale, un inizio anno frizzante, tra musica, festa e golosità. Un evento da non perdere, ideale per i più golosi e non solo.

Festeggia la notte di Capodanno al Mercato Centrale Torino

Arriva presso il Mercato Centrale Torino (piazza della Repubblica, 25) una notte di San Silvestro speciale: dalle 19.00 alle 2.00, sarà possibile trascorrere l'ultima notte dell'anno godendo di buona musica e scegliendo tra le numerose alternative culinarie proposte nel centro grazie all'eccellenza delle tante botteghe presenti. Per l'occasione, anche quest'anno, il team di Mercato Centrale ha rinnovato il tema della Che Buono Card. Un'opportunità unica per provare squisite prelibatezze. 

Che Buono Card: come funziona

La card permette di ordinare in tutte le botteghe utilizzando il credito disponibile e di avere un posto riservato nella piazza delle Bontà. Ovviamente, è garantito il regolare servizio anche per coloro che non hanno acquistato la card, i quali non avranno il tavolo riservato. Nel costo della Card è compreso il brindisi di mezzanotte, una fetta di panettone e un cocktail.

Inoltre, la Trattoria siciliana Buatta - Cucina Popolana ha pensato ad un goloso menù speciale per la serata di Capodanno. Il menù non potrà essere pagato con la Card, ma saldato direttamente in cassa, e per chi avesse piacere, sarà possibile riservare un tavolo chiamando direttamente il numero della bottega. Per info e prenotazioni: Trattoria siciliana Buatta - Cucina Popolana: 338 526218.

E sarà anche una serata all'insegna del divertimento. L’intera notte sarà infatti scaldata da un accompagnamento musicale tutto al femminile con l’artista saxofonista Sara Cari e il djset di Serena Ghiglieri.

Che Buono Card: informazioni sull'acquisto

La card prevede un credito prepagato di 50 euro per gli adulti; di 25 euro per i bambini fino a 12 anni compiuti. Per i bambini sotto i 6 anni non è necessario l’acquisto per avere un posto riservato.

L’acquisto della card non è rimborsabile, ma l’eventuale credito residuo - non speso durante l’evento - potrà essere utilizzato fino al termine delle feste, 7 gennaio 2024.

La Card è acquistabile presso l'infopoint del Mercato Centrale, in alternativa, per riceverla è possibile scrivere un’e-mail all'indirizzo di posta elettronica info.torino@mercatocentrale.it o chiamare il numero 011 0898040.

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

Potrebbe interessarti

TorinoToday è in caricamento