Arriva il Natale a Le Gru

Addobbi scintillanti, servizi dedicato, una nuova e più grande pista di pattinaggio, impegno benefico, i Babbi Natale della Fondazione Forma, i canti gospel e tantissimo shopping per celebrare al meglio la festa più magica e amata dell’anno. Manca poco al 15 novembre, giorno in cui la magica atmosfera natalizia invaderà le piazze, le gallerie e i negozi di Le Gru. Grazie al suo mix perfetto di shopping, servizi, allestimenti e intrattenimento, il Centro si trasformerà in un luogo incantato per celebrare la festa più attesa e amata dell’anno.

Luci e addobbi

Un’imponente scenografia accoglierà i visitatori! Le facciate di Le Gru risplenderanno grazie a migliaia di lampadine e luccicanti decorazioni a tema musicale grandi 4 metri, mentre nel Piazzale Nord, come da tradizione, un gigantesco abete di 13 renderà l’atmosfera ancora più magica. Giganti note musicali, coloratissime chiavi di violino e pini decorati di 3 metri, abbelliranno le gallerie del Centro. Nelle piazze interne si apriranno cieli di stelle luminose con bellissime decorazioni a tema musicale che scenderanno dall'alto; le balaustre faranno da cornice con pentagrammi luminosi per rendere l’atmosfera ancora più calda e splendente. A troneggiare in Piazza Nord sarà un maestoso pino di 12 metri addobbato con centinaia di palline colorate, punto ideale per scattare originali selfie ricordo.

La pista di pattinaggio

Cuore pulsante della festa sarà ancora una volta la Piazza Centrale che dal 15 novembre ospiterà Gru on ice, la pista di pattinaggio su ghiaccio che quest’anno sarà ancora più grande raggiungendo i 200mq. Illuminata da splendide decorazioni, la pista di pattinaggio accoglierà i grandi e i piccini desiderosi di trascorrere piacevoli momenti sui pattini dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 21.00, e dalle 10.00 alle 21.00 nei fine settimana, nei festivi e durante le vacanze scolastiche. Il costo d’ingresso a Gru On Ice, che comprende l’affitto dei pattini, è di 4€ e, come da tradizione, contribuirà al sostegno di un importante progetto benefico.

Beneficenza

Durante le festività natalizie Le Gru conferma il proprio impegno nei confronti della Walzing Around Cambodia – Onlus protagonista lo scorso luglio, insieme ad chitarrista e mandolinista Aco Bocina, di una bellissima serata a scopo benefico all’interno del GruVillage 105 Music Festival. Per ogni ingresso alla pista, 1€ sarà devoluto a Walzing Around Cambodia che promuove il progetto “Il Ristorante dei Bambini di Strada” che permette ai bambini di Phnom Penh di ricevere ogni giorno un pasto caldo.
 
Il grande impegno di Le Gru a sostegno dei più piccoli e delle iniziativa a loro dedicate non finisce qui e come da tradizione nei weekend del 9 e 10, 16 e 17 e 23 e 24 novembre, il Centro ospiterà nella Piazza Centrale al primo piano lo stand della Fondazione Forma Onlus che ogni anno si adopera per regalare un sereno natale a tutti i bambini ricoverati nell’Ospedale pediatrico Regina Margherita. Presso lo stand sarà possibile trovare i costumi da Santa Claus necessari per prendere parte al raduno dei Babbi Natale 2019 che si terrà il 1 dicembre.

Eventi per bambini e spettacoli

Bambini protagonisti anche a GruCity che per l’ultimo periodo tematico, in concomitanza con le festività natalizie, apre le sue porte al Museo A come Ambiente per insegnare ai piccoli tutto sul mestiere dei grandi e sul rispetto dell’ambiente a partire dal 15 novembre. Immancabile la proposta musicale che contribuirà a rendere il Natale ancora più magico: dal 21 al 24 dicembre, il Centro Le Gru sarà riscaldato dai cori Gospel che incanteranno con tutti i visitatori con le loro voci e i brani più noti della tradizione gospel americana.

Allestimenti, impegno sociale, attività e intrattenimento, ma anche tantissimo shopping a Le Gru! Diversi sono i servizi che Le Gru ha pensato per i aiutare i propri clienti a trovare il regalo giusto per le persone amate, come le Gift Card di Le Gru che danno diritto a un credito spendibile in tutti i 180 negozi, nei 24 punti dedicati al food, nei pop-up store del Centro e presso la biglietteria al Box Info. Le Card possono essere acquistate al Box Informazioni di Le Gru e in galleria presso i touch screen, schermi multifunzionali che permettono di visualizzare le mappe del centro e rimanere aggiornati su tutte le novità dei punti vendita. Una volta trovato il regalo perfetto, Le Gru mette a disposizione di tutti i propri clienti, dal 30 novembre in pizza Nord, lo stand per il confezionamento regali, dove è possibile creare pacchi dono colorati e pieni di fiocchi.

Queste e molte altre iniziative sono pensate per tutta la famiglia e rafforzano la filosofia di Le Gru che da sempre si propone come un contenitore di cultura, spettacolo e intrattenimento, senza dimenticare il sostegno a importanti progetti benefici: una luogo grande, vivace e accogliente in cui incontrarsi e divertirsi insieme.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

  • Torna il Villaggio di Babbo Natale: eventi e animazione gratis per bambini

    • dal 24 novembre 2019 al 6 gennaio 2020
    • centro storico
  • Festival delle Luci e apertura del Natale a Giaveno

    • dal 8 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020
    • centro storico
  • Il Natale è Reale alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

    • dal 28 novembre al 22 dicembre 2019
    • Palazzina di Caccia di Stupinigi

I più visti

  • "Torino noir", un viaggio nell'anima oscura della città

    • dal 8 marzo al 31 dicembre 2019
    • Torino Noir
  • Torino Sotterranea Tour, un itinerario emozionante

    • dal 26 luglio al 30 dicembre 2019
    • Torino
  • Torino Magica, alla scoperta della tradizione esoterica della città

    • dal 21 marzo al 31 dicembre 2019
    • Torino
  • Torna il Villaggio di Babbo Natale: eventi e animazione gratis per bambini

    • dal 24 novembre 2019 al 6 gennaio 2020
    • centro storico
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    TorinoToday è in caricamento