Riapre a fine marzo Antharesworld, il parco di Candia tra avventura e relax

Il parco acrobatico sulle rive del lago

Riapre sabato 31 marzo il parco avventura Antharesworld al lago di Candia, che inaugura la quindicesima stagione. Aperto nella primavera del 2003, quando era il terzo parco acrobatico esistente in Italia, Antharesworld si affaccia direttamente sul lago all'interno di un bosco di tigli e platani.

Equipaggiato con 63 attrezzi suddivisi in 9 percorsi di difficoltà ed altezze crescenti, è accessibile a partire da 5 anni ed è senza limiti di età: dai bambini agli adulti, si possono scegliere varie attività come l'arrampicata sugli alberi, il ponte tibetano, la canoa. Un'equipe di professionisti si occupa di fornire attrezzature agli ospiti e di guidarli atraverso le diverse attività nella natura. 

Oltre a un'offerta di sport e natura per tutta la famiglia, Antharesworld (sito ufficiale) è anche un luogo di relax, con la piscina estiva affacciata sul lago e i bungalow immersi nel verde. Il lago di Candia è uno dei luoghi più frequentato d'estate dai torinesi, che in una località premiata anche da Legambiente possono farsi il bagno con la comodità di veri e propri impianti balneari. 

Oltre ad Antharesworld, in provincia di Torino vi sono altre località che ospitano boschi "incantati", locande da fiaba e anche il ponte tibetano più lungo al mondo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto si scontra col cinghiale che attraversa la strada, poi si ribalta nel fosso: terrore per due ragazzi

  • Tenta di uccidere il figlioletto di un anno con le pastiglie nel biberon, poi si taglia le vene

  • Viaggia sull'auto modificata: multa di 640 euro, veicolo sospeso dalla circolazione

  • Tempo libero e svago, cosa fare a Torino e dintorni sabato 16 e domenica 17 novembre

  • Esplosione e incendio distruggono la tensostruttura, fiamme nei locali e nube di fumo

  • Autostrada, installati due box per gli autovelox: dove sono

Torna su
TorinoToday è in caricamento