rotate-mobile
Eventi Cit Turin

48 Bass Zampe da aiutare

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TorinoToday

L’associazione I Bassotti per i Bassotti organizza per sabato 11 ottobre diversi aperitivi per “48 zampe” in contemporanea in diverse città italiane, per raccogliere fondi destinati a sostenere le spese mediche dei bassotti salvati.

L’Associazione si occupa su tutto il territorio nazionale del recupero di bassotti adulti, a volte anziani, quasi mai cuccioli (salvo pochissimi casi sempre provenienti da sequestri e da condizioni di grave maltrattamento e spesso malati). Per questo spesso le spese mediche da affrontare sono molto elevate: “In questo periodo ci stiamo occupando contemporaneamente di 14 bassotti di cui 1 appena sottoposto a intervento di Emilaminectomia (conseguenza di una paralisi agli arti posteriori, purtroppo tipica della razza) che, ora è in clinica fisioterapica. Altri 7 sono in un rifugio in attesa di essere adottati; gli altri ancora sono in stallo casalingo, anche loro in attesa di adozione” racconta Chiara, responsabile del rescue.

APERITIVO “48 ZAMPE”

TORINO – Caffetteria Real – Via Principi d’Acaja 41
ALESSANDRIA – Bar DLF – Via Carlo Alberto 1
BIELLA – Bar Bon Appetit – Via Tripoli 8/a
GENOVA – Tiburon Café – Piazza Sturla, 14
MILANO – Bar Arcobaleno – Via Pecchio 8
MONZA – Mamo’s “La Tana del Gusto” – Via Beccaria 3
ROMA – I Mercanti del Gusto – Porto Turistico di Ostia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

48 Bass Zampe da aiutare

TorinoToday è in caricamento