rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi Sauze d'Oulx

A Sauze d'Oulx la Pubblica Assistenza inaugura la nuova ambulanza

"Questo nuovo mezzo, acquistato con il contributo della Fondazione Crt, è il risultato dell'impegno di tutti i volontari e di coloro che sostengono le nostre iniziative"

Il prossimo 28 febbraio la Pubblica Assistenza Sauze d'Oulx festeggerà l'arrivo della nuova ambulanza. Per l'occasione sarà celebrata una funzione religiosa e un'apericena offerta dai volontari, con musica dal vivo di sottofondo.

"Questo nuovo mezzo, acquistato con il contributo della Fondazione Crt – spiega Elena Tamagno, presidente della Pubblica Assistenza Sauze d’Oulx –, è il risultato dell’impegno di tutti i volontari e di coloro che sostengono le nostre iniziative. La festa è dunque per i volontari, ma anche per coloro che dimostrano quotidianamente il loro affetto per la nostra associazione e per i colleghi con cui ci troviamo a collaborare in tante occasioni siano essi Anpas, Croce Rossa, Soccorso Alpino, Sezione Ana di Sauze, Sci Club".

In totale la Pubblica Assistenza Sauze d'Oulx conta trenta volontari di cui metà donne. Ogni anno, dai dati diramati, svolgono oltre 300 servizi con una percorrenza di 40 mila chilometri: questi sono in particolare servizi in emergenza 118, trasporti interospedalieri e assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sauze d'Oulx la Pubblica Assistenza inaugura la nuova ambulanza

TorinoToday è in caricamento