rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Eventi

Informagiovani, abbonamenti gratuiti per i Musei

Il 7 ottobre il Comune di Torino metterà a disposizione 10 tessere Abbonamento Musei Torino Piemonte. Basterà rispondere ad una domanda sul sito di Informagiovani. Nell'articolo il link in cui provare a vincere

L'Informagiovani del Comune di Torino, oltre a fornire informazioni utili su lavoro, tirocini, viaggi e tanto altro, offre regolarmente dei biglietti gratuiti per concerti e spettacoli in vari locali di Torino, ma anche per musei. Non si tratta di estrazioni a sorteggio. Ogni omaggio di TorinoGiovani è legato a un quiz. Bisogna essere rapidi, cercare sul web (sempre che non sappiate già la risposta!) e rispondere. Per garantire la rotazione nell'assegnazione degli omaggi i vincitori di ciascun concorso non potranno partecipare ai successivi 2 omaggi. Gli omaggi sono riservati ai giovani fino a 35 anni.

L'InformaGiovani di Torino offre 10 tessere Abbonamento Musei Torino Piemonte. Il quiz avrà luogo, ovviamente sul web, venerdì 7 ottobre alle ore 15. Per partecipare, tenete d'occhio QUESTA PAGINA.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Informagiovani, abbonamenti gratuiti per i Musei

TorinoToday è in caricamento