Smartrams torna tra le vie di Torino: a bordo musica e arte

A ogni fermata si potrà salire per vedere la mostra di affiches grafiche e partecipare alla performance musicale. Ingresso libero fino a capienza massima

Foto Smartrams

Il 12 settembre ritorna Smartrams (STS, il tram musicale e artistico di Torino) con un’edizione speciale in collaborazione con imperfect comunicazione in occasione dei Graphic Days Torino - In the city. 

In quali quartieri, gli orari e gli eventi

Dalle 18.30 alle 23, con un percorso circolare che si snoda tra i quartieri crocetta, centro e San Salvario, verrà collegato lo studio di Imperfect (fermata 427 - Corso Einaudi, 37) con i laboratori e studi grafici “vicini di casa” che aderiscono a In the City. A bordo il vernissage di “City Lines / prossima fermata Brooklyn” - la mostra di affiches grafiche site-specific ideata da Bardo Industries e Imperfect, rispettivamente studi grafici di Brooklyn, New York e di Torino.

La mostra di grafica illustrata allestita su Smartrams è un viaggio tra la città e i suoi abitanti, le linee dei trasporti pubblici sfrecciano tra i quartieri, ad ogni fermata, persone e culture si mescolano per separarsi alla stazione successiva. A ogni fermata si potrà salire per visitare la mostra, interagire con le installazioni e partecipare alla performance musicale di Didie Caria. GTT- Gruppo Torinese Trasporti è partner insostituibile di tutte le edizioni di Smartrams. Ingresso libero fino a capienza massima.

Si parte dalla fermata 427 di Corso Einaudi, 37 alle 18.30, per poi girare senza sosta e attraversare il centro città fino a Porta Palazzo, cuore pulsante della Torino multietnica, raggiungere piazza Vittorio per poi avvicinarsi a tutti gli studi coinvolti nella serata dei graphic days del 12 settembre.

Per info visitare l'apposita pagina Facebook.

A3 mappa CITYlines-TR-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Torino usa la nostra Partner App gratuita !

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile schianto nel sottopasso, ma è la scena della fiction con Raoul Bova

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Maxi-tamponamento in tangenziale: coinvolti cinque veicoli, traffico paralizzato

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Scossa serale di terremoto: avvertita dalla popolazione, ma nessun danno

Torna su
TorinoToday è in caricamento