rotate-mobile
Eventi Nichelino

A Stupinigi la terza edizione di FloReal: tre giorni per "vivere le piante"

I migliori vivai, le eccellenze artigiane e la moda sostenibile

Il 6,7 è 8 ottobre torna alla Palazzina di Caccia di Stupinigi, FloReal - Vivere con le piante che quest'anno festeggia la terza edizione. In esposizione ci saranno i migliori vivai, ma anche produttori agricoli e artigiani. 
Flor, l’evento che dai suoi esordi ha fatto avvicinare al mondo delle piante migliaia di visitatori, torna così con una nuova edizione autunnale.

Immersa nell’eleganza del Cortile d’Onore della Palazzina di Caccia di Stupinigi, FloReal affianca ai migliori vivaisti piemontesi e italiani le eccellenze di artigiani e produttori agricoli. Un ricco programma culturale, sul tema “vivere con le piante”, fa da cornice alla mostra mercato.

E ancora una sezione dedicata alla moda sostenibile, la mostra collettiva "Germogli" e un'area Food con le eccellenze locali e workshop e laboratori per grandi e piccini. 

Per accedere a FloReal si paga il biglietto d'ingresso. Fino al 31 agosto si può acquistare il biglietto online saltacoda al costo di 5 euro. Dal 1 settembre il ticket costerà 7 euro è ci sarà la possibilità di prendere l'abbonamento di 2 giorni a 11 euro. Sarà possibile acquistare il biglietto giornaliero anche in cassa il giorno dell’evento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Stupinigi la terza edizione di FloReal: tre giorni per "vivere le piante"

TorinoToday è in caricamento